Shopping Cart
Your Cart is Empty
Quantity:
Subtotal
Taxes
Shipping
Total
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart

"...albeggia. Sul cielo azzurro cinereo ...

Infiniti modi di viaggiare

Una collana dedicata alla narrativa di viaggio, di avventura e storica e ai modi più strani e interessanti di conoscere il mondo. 

IO NON VIAGGIO IN AUTOSTRADA, di Mirko Confaloniera

Sette diari di viaggi in auto girando in lungo e in largo l'Italia solo su strade statali, alla ricerca dell'Italia minore, quella dove si mangia bene, si spende poco, si fanno incontri genuini, si vedono bellezze celate agli occhi dei più.

LA VERITA' DI ELVIRA Puccini e l'amore egoista di Isabella Brega

Un romanzo su Giacomo Puccini e sulla sua complessa relazione sentimentale con la moglie Elvira. Virile e compulsivo nella sua passione per le donne, Puccini fu un uomo complesso e contraddittorio, non sempre all’altezza del grande compositore. Il libro contiene l’ultima intervista rilasciata da Simonetta Puccini, nipote ed erede del Maestro, prima della morte.

MOSES LITTLEBEAR di Jandira Ribeiro da Cruz

Moses Littlebear, "Piccolo Orso", è uno degli ultimi indiani d'America, un pellerossa della tribù dei Winnebago, il "popolo dell'acqua scura", come quella dell'omonimo lago teatro della storia e di un mistero nel quale restano intrappolati diversi personaggi e su cui veglia un lupo bianco.

IL GRAN MOGHUL, di Alex Decorner.

La storia del grande amore tra lo Shah Jahan, il “Re del mondo” a cui si deve la costruzione del Taj Mahal, e la sua adorata sposa, la bellissima Mumtaz Mahal. In un mirabile affresco, che spazia tra il ‘600 e la seconda metà del secolo scorso, si inserisce il mistero del più grande diamante mai rinvenuto tra le viscere della terra: il Gran Moghul.

OLTRE LA STRADA di Francesca Bresciani e Tommaso Cazzaniga

Un racconto di viaggio emozionante per gli appassionati delle due ruote. Italia-Mongolia e ritorno. 19 Paesi, 23.000 chilometri, in due con un’Africa-Twin, 150 litri di bagaglio e una mascotte. Tre mesi di preparazione, prova generale in Tunisia, e poi via, attraversando Svizzera, Austria, Germania, Repubblica Ceca, Polonia, Lituania, Lettonia, Russia… Lì il viaggio si interrompe tragicamente e un altro viaggio, interiore, inizia a quel punto per i due protagonisti.

MAHNA HATAH I Love New York di Mario Guadalupi

“Lo spazio e il tempo non sono condizioni in cui viviamo, ma modi in cui pensiamo”, Albert Einstein. E’ questa la cifra di questo romanzo, un viaggio tra l’esoterico, il filosofico e l’irriverente e feroce contemporaneo, tra molte città e nel labirinto della memoria e della disumanità. Un Poeta e uno Sciamano interpretano la società d’oggi in un violento attacco a quello che noi chiamiamo “progresso” ed “evoluzione umana”.